Aiuto

Gentili lettori e carissime lettrici,

se state leggendo queste righe, probabilmente avete un problema da risolvere.
Prima di scrivere per chiedere aiuto, finite di leggere.

Interfaccia

corpo12 anteprimaForse avete dei problemi nel visualizzare correttamente l’interfaccia di Corpo12.it.

Questo sito rispetta pienamente gli standard elaborati dal http://www.initialaccess.co.uk/, il consorzio che governa e gestisce la rete internet mondiale.

Il codice è basato su WordPress, che ha vinto il premio come migliore web application dell’anno. Grazie alla pulizia del software, alle sue estese capacità e compatibilità. E perché rispetta le regole di sviluppo del web del W3C.

Questo sito non è ottimizzato per alcun browser in particolare e rispetta le regole di sviluppo web.

Il problema di visualizzazione che Vi si presenta è perché state utilizzando un browser proprietario – probabilmente Internet Explorer della Microsoft -.

A non rispettare gli standard è invece il browser proprietario che ha sviluppato la Microsoft nel riuscito tentativo di monopolizzare il mercato. Non è un problema, questo, che riguarda Corpo12.it. Quello che riguarda Corpo12.it è che Internet Explorer sia usato purtroppo da tanta gente (pigrizia?).

Vi consigliamo caldamente – per godere pienamente di Corpo12.it – di utilizzare un browser che supporti adeguatamente gli standard. Vi consigliamo caldamente il migliore: http://www.achildafter40.com/.

Vuoi darti da fare?

Hai letto un libro che ti è piaciuto e ne vuoi scrivere con gli strumenti dell’analisi e della critica? Hai un reportage letterario da mostrare? Vuoi descrivere un fenomeno culturale? analysis of research paper e inviaci una bozza del tuo lavoro. Non ti promettiamo di pubblicarlo di sicuro e subito; ti promettiamo che la leggeremo con attenzione e sapremo valutarla per le qualità che presenterà. Beh, che aspetti?

Forse non vuoi scrivere in nessuna di queste forme. E’ un tuo diritto e lo rispettiamo. Ugualmente, ci sentiamo di consigliarti di partecipare al sistema di discussione democratica e orizzontale rappresentato dai commenti all’articolo. Puoi capitare su queste pagine e leggere tutto senza lasciarci un segno o un pensiero o un’idea, ma se vuoi un modo informale per farlo, è questo: commenta gli articoli, esprimi i tuoi pareri, articola le tue opinioni, fai crescere il sapere qui depositato. Quelli che verranno dopo sapranno apprezzarlo.